Vasellame di acciaio inox

Rino Pratesi spa è uno dei principali rivenditori all'ingrosso di articoli per la casa di ogni genere. L'azienda ha sede legale a Roma, ma il principale spazio espositivo si trova a Ciampino, in un grande magazzino costruito appositamente affinchè la scelta da parte dei clienti risultasse un'attività quanto più agevole e piacevole.

Stoviglie inox: resistenti e indeformabili

Oggi, tra le principali specializzazioni della Rino Pratesi spa vi è la produzione di vasellame in acciaio inox, articoli indispensabili in qualsiasi abitazione. Resistenti, durature e indeformabili, le pentole e stoviglie di acciaio inox sono tra i prodotti che hanno semplificato e migliorato la qualità della vita degli italiani negli ultimi decenni. Del resto, la storia dello sviluppo economico del nostro paese è andata di pari passo con la crescita dell'azienda Rino Pratesi, nata nell'immediato dopoguerra dal lavoro di un infaticabile venditore ambulante, Rino Pratesi, che con il lavoro e i sacrifici riuscì a mettere in piedi un'attività destinata a un lungo avvenire.

Pentolame e accessori da cucina

Così, grazie all'opera di uomini come lui, le stoviglie in acciaio inox cominciavano a entrare nelle case degli italiani insieme a tutti quei segnali di sviluppo e benessere che presto sarebbero diventati comuni, ma che allora costituivano una scommessa. Oggi la Rino Pratesi spa, mette a disposizione dei commercianti al dettaglio una vastissima serie di articoli per la casa, come ad esempio pentole, portabicchieri, coltelli e molti altri accesori da cucina.

Share by: